Qualità e Innovazione per aziende d'eccellenza

Vent’anni di ricerca in qualità ed innovazione, hanno permesso all’azienda di annoverare tra la propria clientela aziende d’eccellenza, per loro natura precorritrici  in materia di tecnologia /  sicurezza / ambiente / prestazioni / immagine.
Strategico per AR FILTRAZIONI interpretare queste spinte esogene come ottima opportunità ed esempio di evoluzione continua di  prodotto/processo e non ultimo di servizio offerto,

pur tenendo costantemente saldi i punti cardine del proprio modus operandi:

  • Rendere la macchina utensile ecologica e non inquinante con una soluzione definitiva del problema, per la totale soddisfazione della clientela.
  • Rimuovere le emissioni in atmosfera di aria climatizzata, inquinata da fumi/olii che si generano durante le varie lavorazioni meccaniche.
  • Ridurre i consumi dei sistemi di riscaldamento e refrigerazione delle strutture industriali.
  • Rispettare l’ecosistema.

che sono e rimarranno i punti di forza dell’azienda e del prodotto, dei quali è permeato l’intero website.

 

UNA NUOVA GENERAZIONE DI DEPURATORI D’ARIA

VANTAGGI

 

IL DEPURATORE D’ARIA DI NUOVA GENERAZIONE CHE SI AUTOFINANZIA
Recupero di circa l’80% dell’olio lubrorefrigerante ricondensato e re-immesso direttamente in macchina o raccolto in apposita tanica. Risparmio energetico annuo pari ad euro 415,00 per singolo impianto di portata aria 1700 mc/H. Riduzione di tempi e costi di manutenzione. In media 1 volta l’anno ed in 10’. Ricambi ARNO SERIE: 20% filtri autopulenti 40% lavabili
L’estrema modularità delle apparecchiature consente investimenti graduali e la possibilità di scegliere la soluzione più consona. La scelta di un impianto singolo con captazione dell’inquinante alla fonte, consente investimenti programmabili, sulla base del budget del cliente. Switching costs: scegliere un impianto di buona qualità come primo acquisto, significa evitare futuri costi di sostituzione di impianti non idonei.
IL DEPURATORE D’ARIA SENSIBILE AL PROBLEMA AMBIENTE
Totale conformità a tutte le più rigorose Norme in materia di sicurezza e salubrità dell’ambiente. Contenimento emissioni di CO2 pari 9.000 kg l’anno, per ciascun impianto installato Rispetto della persona e dell’ecosistema: n ambiente di lavoro pulito, terso nell’aria.
IL DEPURATORE D’ARIA CHE MANTIENE PRESTANTE LA MACCHINA UTENSILE
Il depuratore, mettendo in depressione la macchina utensile, favorisce una costante evacuazione dell’inquinante, consentendo una maggiore durata delle parti meccaniche/elettroniche della macchina utensile Una temperatura costante all’interno della macchina evita la dilatazione dei componenti metallici.
L’assenza di vibrazioni, garantisce precisione costante dei pezzi prodotti.
La pulizia della cabina di lavoro assicura nel tempo un numero costante di pezzi producibili.