Un depuratore di nuova generazione capace di depurare 10.000 m3h, oltre a contenere di 12.867 kg le emissioni di CO2, quanto mi riduce i costi annui di gas metano?
Risparmio 4.363,64 €.
Adatto anche ad isole composte da più macchine utensili (soluzioni semi-centralizzate ).
Indicata per l’aspirazione e la depurazione di grosse quantità di nebbia oleosa e fumo generati nelle lavorazioni ad umido, la serie AR 10.000 di AR FILTRAZIONI è idonea alla depurazione di particelle di differenti granulometrie facendo semplicemente ricorso a filtri intercambiabili di diversa efficienza di filtrazione.
Grazie alla sua modularità, ogni depuratore è dotato di stadio di Filtrazione ad Alta (filtro EPA) o Altissima (filtro HEPA) efficienza a norme Europee EN 1822 adatto all’abbattimento di micro-nebbie e fumi.
Ogni apparecchiatura è dotata di motore classe IE2/IE3 a basso consumo energetico, di quadro elettrico di comando e di rilevatore intasamento filtri. Per specifiche esigenze sarà possibile adottare opportune giranti.
Provvista di drenaggio, consente il recupero del liquido ricondensato.
La serie AR 10.000 è conforme all’All. tecnico n.32 pubblicato sul bollettino ufficiale Regione Lombardia n.2 del 10 gennaio 2012 D.d.u.o. n.12772 del 23/12/11 – emissioni aspirate e trattate con filtro a bordo macchina con re-immissione all’interno del luogo di lavoro.